Statistiche web

Volontari civici

Modalità di presentazione della domanda di ammissione al servizio civico

Data:

05 Giugno 2024

Chi intende svolgere attività volontarie di servizio civico deve presentare domanda di ammissione all’Amministrazione comunale (appartenente al territorio dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius) indicando i dati anagrafici, il titolo di studio, la professione esercitata, l’area di attività di interesse, i tempi nei quali è disponibile, l’area territoriale in cui è disponibile a rendere il servizio e l’accettazione incondizionata del regolamento, allegando altresì un documento di identità in corso di validità.

Le domande sono valutate da una Commissione istituita presso il Comune, che si riunisce periodicamente a seconda delle domande pervenute. Il Comune provvede all’invio all’Unité del verbale redatto nel corso dell’incontro. La domanda si intende accolta con la pubblicazione del nominativo all’Albo dei Volontari civici.

Tutte le informazioni al seguente link: https://www.cm-montemilius.vda.it/servizi-allutenza/servizi-socio-assistenziali/volontari-civici/

In allegato il Regolamento e il modulo di adesione.

Area segreteria

Località Plan-des-Crêtes n.1 11020 POLLEIN (AO)

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024, 12:57