Gara podistica “Sugar Vertical”

Gara podistica di corsa in montagna a conclusione del circuito valdostano "Defì Vertical Valle d'Aosta". La manifestazione è divisa in diverse tipologie competitive e non competitive:
  • Vertical competitivo: dalla Grand-Place di Pollein a Pila per un totale di 10 kilometri e 1.300 metri di dislivello positivo;
  • Vertical non competitivo: dalla Grand-Place di Pollein a Pila per un totale di 7 kilometri e 800 metri di dislivello positivo;
  • Mini trail: pensata per i bambini dai 3 anni e con svolgimento nell'area verde di Pollein.
Le gare hanno un fine solidale in collaborazione con  l'associazione Centro Volontari della Sofferenza di Pollein e Fondazione Italiana Diabete.

Parteciperanno

a tutta la popolazione.

Località Le Plan-des-Crêtes, 1

Ulteriori dettagli

Iscrizione al vertical Pollein - Pila

Costo di 35,00 €

Il costo dell'iscrizione comprende pettorale personalizzato e pacco gara e buono pasto post gara. E' possibile iscriversi sino al 18 ottobre.

Iscrizione al mini vertical

Costo di 15,00 €

Per partecipare alla gara competitiva è necessario il certificato sportivo agonistico.

Ulteriori informazioni sono reperibili nei canali social del "Sugar Trail" e all'email dell'organizzazione sugartrail.adva@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 13/09/2024, 12:27