vai al contenuto. vai al menu principale.

Fiera enogastronomica "Le Bourg en Fête"

Durante l’appuntamento i protagonisti sono i produttori valdostani, che hanno la possibilità di esporre i loro prodotti alla comunità di Pollein, ai valdostani e ai visitatori di fuori valle. I visitatori vengono invitati a seguire un percorso che permette loro di scoprire, negli angoli caratteristici del Borgo che si trova alle spalle del Municipio, prodotti dell’artigianato (sculture in legno, oggetti in rame), gruppi vadostani, una mostra collaterale.
Il marchio che connota la sagra e di conseguenza tutto il materiale promozionale è stato studiato sfruttando gli elementi della pavimentazione caratterizzante il Borgo del Crêtes. Nel nome, infatti, il concetto di borgo è centrale e ruota intorno agli altri elementi che sinteticamente esprimono il messaggio.
Fiera enogastronomica "Le Bourg en Fête"

21 settembre 2019

Organizzazione Comune di Pollein