Descrizione
Si informa che, anche per la stagione invernale 2024/2025, l'Unité Mont-Émilius organizza un soggiorno marino invernale per anziani presso l’Hotel Garibaldi di Finale Ligure (SV), nel seguente periodo:
18 FEBBRAIO 2025 – 11 MARZO 2025.
Potranno presentare domanda di partecipazione gli anziani (età minima 65 anni, da compiersi nel corso dell’anno 2025) residenti nei Comuni dell’Unité.
Le domande di partecipazione, redatte in carta libera utilizzando i moduli a disposizione, dovranno essere compilate in ogni loro parte e presentate a codesto Comune entro lunedì 18 novembre 2024 alle ore 12.00.
Eventuali domande di anziani non autosufficienti verranno accettate solamente se gli stessi saranno accompagnati da una terza persona. Le spese dell’accompagnatore saranno a carico dell’utente.
Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato il seguente documento:
- I.S.E.E. del nucleo familiare del richiedente. In caso di non presentazione, la quota applicata sarà quella massima, pari a Euro 1.134,00.
L’intero importo della retta dovrà essere versato prima della partenza e sarà cura dell'Unité Mont-Émilius inviare all’utente le modalità per il pagamento. L’orario e il luogo di partenza saranno comunicati agli interessati almeno cinque giorni prima della data prevista.
In allegato la modulistica e i depliant del soggiorno.